Il primo passo che devi compiere è collegarti al sito Internet TatMash e fare click sul pulsante verde Get Started per aprire la lista dei tatuaggi virtuali disponibili. Nella pagina che si apre, utilizza quindi l’elenco collocato sulla sinistra per navigare fra le varie categorie di tatuaggio disponibili (Angel Tattoos per gli angeli, Dragon Tattoo per i draghi e così via) e seleziona il tatuaggio che vuoi applicare alla tua foto, cliccando sulla sua immagine di anteprima.
A questo punto, devi caricare la foto alla quale vuoi applicare il tatuaggio virtuale su TatMash. Clicca quindi sul pulsante Image Upload per selezionare una tua foto pre-esistente, sul pulsante Webcam Upload per scattare un’istantanea con la webcam (in questo caso, dovrai cliccare prima su Consenti e poi su Snapshot per effettuare la foto) o sul pulsante URL Upload per sfruttare un’immagine già presente sul Web.
A foto caricata, dovrai selezionare il tatuaggio con il mouse e trascinarlo nel punto della foto che preferisci. Puoi anche aumentare o diminuire le dimensioni di quest’ultimo cliccando sulle icone a forma di lente d’ingrandimento con i simboli “+” e “–“ all’interno, ruotarlo verso sinistra o destra sfruttando le due frecce blu, e regolarne la nitidezza sfruttando la barra Ink Sharpness
Quando sei soddisfatto del risultato ottenuto, puoi salvare la tua foto “tatuata” cliccando sul pulsante Save. Per condividere quest’ultima con i tuoi amici sui social network, non devi far altro che sfruttare i pulsanti con i loghi dei vari siti presenti nella parte bassa della pagina che si apre, mentre per visualizzare direttamente la foto ti basterà recarti all’indirizzo specificato nel campo Web Address for your TatMash. Semplice, vero?
. .
.
leggi anche
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO
.
.
.