martedì 11 dicembre 2012

Greenpeace : Quello che fai ti resta addosso







 Attivati contro i cambiamenti climatici: scegli i mezzi pubblici al posto dell'auto e la bicicletta invece del motorino; evita gli sprechi di energia nella tua casa, per esempio spegnendo un apparecchio elettronico senza lasciarlo in standby.
Quello che fai ti resta addosso. Ricevi maggiori informazioni sulle campagne di Greenpeace



  • campagna
    OGM
    Promuovi l'agricoltura sostenibile, contro il rilascio in ambiente di OGM. In Friuli, siamo entrati in azione nei campi seminati con mais transgenico per denunciare l'illegalità e fermare la contaminazione.

Quello che fai ti resta addosso

Fai scelte responsabili per cambiare il futuro del pianeta!




 http://www.quellochefai.org/info



-

.
 .
 .

-

lunedì 10 dicembre 2012

TATUAGGI sull'ano come prova D'AMORE


Da sempre l'anello ha rappresentato un simbolo di amore per tutti quei partner che decidono di scambiarselo reciprocamente in segno di forte sentimento.



Il tatuaggio sull'ano come prova d'amore

 -
-

Quando l'amore diventa trash e tatuato. Una ragazza ha deciso di farsi tatuare il nome del fidanzato direttamente... sull'ano. Gli esperti hanno spiegato che i tatuaggi nelle parti intime sono pericolosi perché possono portare infezioni specialmente quello della protagonista del video.

Ma cosa accadrebbe se al posto dei tradizionali anelli si decidesse di tatuarsi sul dito un tatuaggio che simboleggi ciò che si prova per il proprio compagno? Nella simbologia tradizionale, indossare una fede, sia essa nuziale che di fidanzamento, significa far capire agli altri di essere impegnati con qualcuno. Ma anche se l'anello informa sullo stato civile di un soggetto, non rappresenta un mezzo affidabile per la fedeltà nel rapporto di coppia.
Chi lo indossa può decidere all'occorrenza di toglierlo e di mostrarsi come una persona single per conquistare nuovi amori.
Una soluzione apparentemente efficace arriva direttamente dagli Stati uniti, dove al posto dei tradizionali anelli d'amore si è scelto di usare il tatuaggio, da disegnare sul proprio dito e su quello del proprio compagno in segno di reciproca fedeltà.
La tendenza ha fatto il giro del mondo, anche se da sempre, gli amanti più fedeli hanno scelto di tatuarsi addosso il nome del partner in modo da dimostrare visibilmente l'affezione nei suoi confronti. A sostituzione della fede e secondo i gusti personali, le scelte dei simboli sono diverse e tutte originali. C'è chi sceglie una piccola figura che ricordi qualche elemento della propria relazione sentimentale; c'è chi preferisce ricordare una data importante o un luogo; e c'è chi si tatua un finto anello che si avvicini il più possibile ad una fede.
Sembra che la scelta più gettonata siano però le iniziali dei rispettivi partner che diano una parvenza di fedeltà. Si sa infatti che, sebbene il simbolo sia visibilmente presente sul dito di un soggetto, ciò non esclude che il tradimento possa essere in agguato. Gli amanti del rischio preferiscono conquistare una persona già impegnata, piuttosto che cercare qualcuno che sia single, insidiando volontariamente il rapporto di coppia già esistente.

curiosita'

sbiancamento dell'ano 

- .


leggi anchehttp://cipiri16.blogspot.it/2010/07/sex-tuning-tatuaggi-e-piercing-nelle.html

Sex Tuning tatuaggi e piercing nelle parti intime femminili



GUARDA ANCHE  : http://cipiri16.blogspot.it/2013/12/vajazzling-vagine-decorate-con-gli.html

Vajazzling : Vagine Decorate con gli Swarovski



. .



VISITA ANCHE:


www.cipiri.com