lunedì 28 agosto 2017

LACRIME



La lacrima è uno strano tatuaggio ha di solito un significato particolare, specialmente nel mondo delle gang e della criminalità: l’interpretazione cambia di caso in caso e spesso anche a livello geografico, ma in genere il tatuaggio fa riferimento ad un omicidio commesso. Di solito se la lacrima è piena la persona è stata uccisa, se la lacrima è vuota, la vittima è ancora viva. In altre interpretazioni la lacrima rappresenta il dolore per la perdita di un familiare o di una persona con cui si aveva un grande legame affettivo.

Il rapper Lil Wayne si è tatuato delle lacrime per ricordare la morte di alcuni amici a lui cari, mentre Amy Winehouse aveva una lacrima tatuata nel ricordo dell’ansia provata per il marito Blake Fielder-Civil in attesa di giudizio nel carcere di Pentonville. La stella NBA dei Miami Heat, Amar’e Carsares Stoudemire, ha scelto il tatuaggio a forma di lacrima in memoria del fratello maggiore Hazell Jr., morto in un incidente stradale.

Come il titolo di una nota canzone di Bobby Solo, persone anche famose, hanno scelto di tatuarsi proprio sotto ad un occhio una o più lacrime. Spesso capita di vedere tatuaggi a star celebri e di voler riprodurre questo simbolo anche sul nostro corpo.

Farsi un tatuaggio spesso può metterci dinnanzi a scelte di stile più che di significati profondi. Per questo tipo di tatuaggio, invece, lo stile conta ben poco. Risulta evidente che avere a vita una lacrima che scende dall’occhio ha dietro un significato più profondo.

Quale tristezza maggiore può invadere il nostro animo se non la perdita di una persona amata? Perdere qualcuno può essere un dolore così forte che si può simbolicamente mostrare attraverso questo tipo di tattoo.

Peccato che questo non sia l‘unico significato di questo simbolo. La lacrima sotto all’occhio è uno dei simboli più scelti da sempre dai carcerati. Indica un periodo di permanenza in carcere concluso o addirittura un segno del reato di omicidio o anche l’esser stato testimone all’omicidio di una persona cara.



Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti/blog personalizzati con Layout Responsive (visibili anche su cell) scrivere - postmaster(at)mundimago.org - rientri sicuri con pubblicita'