lunedì 23 maggio 2016

TATUAGGI DOPO LA MORTE



Nel giro di 48 dalla morte, il tatuaggio verrà rimosso chirurgicamente e poi verrà trattato con una soluzione di formaldeide e silicone, che mischiandosi offriranno una crema viscosa da mettere sul lembo di pelle, e che una volta seccata garantirà la conservazione perfetta del tatuaggio.

Si tratta di una procedura un tantino costosa (si parla del doppio, in media, del costo del tatuaggio stesso) ma che permetterà di lasciare nel testamento qualcosa di decisamente originale.



Sembra un ricordo piuttosto macabro da lasciare ai propri figli, ma stando a quanto dice Peter van der Helm, che è l’inventore della procedura, c’è già la fila fuori dal suo studio per acquistare il pacchetto imbalsamazione del tatuaggio.

Queste opere poi diventeranno proprietà della Fondazione e “prestate” alla famiglia del deceduto.

Perché dovresti voler conservare il tatuaggio tuo o di un tuo caro? Le ragioni sono tante: sul sito della Fondazione si citano il “valore sentimentale, la volontà di contribuire alla storia del tatuaggio, quella di voler preservare un'opera d'arte, oppure semplicemente quella di voler lasciare un pezzetto di te alla tua famiglia”.


Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti/blog personalizzati con Layout Responsive (visibili anche su cell) scrivere - postmaster(at)mundimago.org - rientri sicuri con pubblicita'