martedì 12 luglio 2016

IL FIOCCO





Il fiocco è simbolo di un legame libero, uno di quelli che si potrà comunque sciogliere, e quindi sinonimo di unione nella libertà. Il fiocco inoltre si usa come se stesse a rappresentare il famoso nodo nel fazzoletto, quello che i nostri nonni si facevano per ricordare gli appuntamenti nell’era in cui non c’erano gli smartphone.

Inizialmente questo simbolo è nato come un ornamento, veniva infatti tatuato accanto ad altri tatuaggi per abbellirli, ma solo successivamente grazie ad alcune celebrità che diedero il via a questa nuova moda, il fiocco iniziò a spopolare in particolare sui polsi, sulle braccia e sulle caviglia di giovani e non solo.

Tatuaggio prettamente femminile, il fiocco rappresenta una femminilità sensuale ma sopratutto civettuola. Spesso visto come un elemento grazioso e ornamentale, il fiocco simboleggia prevalentemente un’unione ed un legame che vuole essere preservato e custodito.




Solitamente il fiocco viene realizzato di piccole dimensioni, in bianco e nero o colorato in rosa o rosso e può essere posizionato in ogni punto del corpo dalla schiena alla caviglia fino a dietro l’orecchio o sul polso.

Il fiocco oltre ad essere un simbolo molto femminile e grazioso ha anche un significato importante, simboleggia infatti un legame da custodire e da proteggere, per questo a volte lo si abbina ad iniziali di nomi o al simbolo dell’ancora.





Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti/blog personalizzati con Layout Responsive (visibili anche su cell) scrivere - postmaster(at)mundimago.org - rientri sicuri con pubblicita'