martedì 5 aprile 2016

Tatuarsi il Proprio SEGNO ZODIACALE



I tatuaggi con segni zodiacali sono perfetti per chi davvero crede nelle stelle e nel rapporto intimo e profondo tra segno di nascita e personalità. E' possibile scegliere tra soggetti semplici e minimal, come i simboli che universalmente si ricollegano ai segni zodiacali o scritte e disegni stilizzati, e tattoos invece molto articolati e particolareggiati, in bianco e nero o in chiave multicolor.

Sin dalla notte dei tempi, l’umanità ha avuto un’infatuazione apparentemente innato con le stelle. Per diversi secoli si è creduto che i cieli celesti avessero una forte influenza nella nostra vita quotidiana. Il concetto dello zodiaco non è nuovo, e può essere di fatto rintracciato nel lontano Egitto, ma una versione più moderna che usiamo oggi proviene dagli antichi greci.

I Greci, e molti fan moderni di astrologia, ritengono che ogni vita è pre-determinata da ciò che è scritto fin dal principio – la posizione del sole, della luna e dei pianeti al momento della nascita. Per il mondo occidentale, lo zodiaco più comunemente usato, o il grafico astrologico, è lo zodiaco greco, che è composto da 12 segni o simboli che ciascuno corrisponde ad un mese dell’anno diversi. Ogni segno ha ovviamente un suo significato, e non è detto che coloro che condividono un segno condividano anche parti di tratti di personalità comuni.

Qualunque sia il vostro segno, avete l’imbarazzo della scelta quando si tratta di parlare di un disegno zodiacale. I segni dello zodiaco possono essere fatti in simboli, segni o pezzi d’arte, anche drammatici.



Lo Zodiaco arabo è raffigurato come albero con dodici rami, i cui frutti sono le stelle. Il Denderah egiziano ha al centro i simboli delle costellazioni settentrionali, circondati dai segni dello Zodiaco, ma il Capricorno è una capra con la coda di pesce e al posto del Cancro vi è lo Scarabeo. Figure sorreggono il cerchio esterno con le braccia e le mani sollevate. Lo Zodiaco indù, la Ruota dei Segni, o Rasi chakra, o danza dell’evoluzione, ha al centro il carro del sole, circondato dalle divinità planetarie come Giove-Rahu e Ketu, la testa e la coda del drago, Mercurio-il Buddha, Marte-Chandra o la luna, Saturno e Venere sono rappresentati come figure indiane, il cerchio esterno ha i segni dell’ordine egiziano. Lo Zodiaco inca, ha in gran parte gli stessi segni ora in uso, nel cerchio interno sono iscritti i segni dei venti nomi e dei sogni della settimana. Lo Zodiaco cinese ha i segni dei Dodici Rami Terrestri: il Topo, il Bue, la Tigre, la Lepre, il Drago, il Serpente, il Cavallo, la Capra, la Scimmia, il Gallo, il Cane, il Cinghiale. Sono gli Animali delle Costellazioni e sono sotto i rami dell’ALbero dell’Anno, sono rappresentati sei animali selvatici e sei animali domestici, sei yin e sei yang. Lo Zodiaco islamico ha sei segni “settentrionali” (umidi) e sei segni “meridionali” (asciutti).




Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti/blog personalizzati con Layout Responsive (visibili anche su cell) scrivere - postmaster(at)mundimago.org - rientri sicuri con pubblicita'