lunedì 5 ottobre 2015

PIERCING E SESSO



Il piercing del cappuccio del clitoride verticale è il piercing genitale femminile più conosciuto, perché ha un tempo di guarigione molto veloce e perché si adatta bene alla conformazione anatomica della zona che lo ospita.

Al di là del suo "valore estetico", questo piercing dovrebbe aumentare la stimolazione del clitoride durante i rapporti sessuali e di conseguenza il piacere. Il piercer infila una barra d'acciaio chirurgico sotto il piccolo lembo di pelle che protegge il clitoride, così che una delle due palline alla fine della barra risulti visibile a occhio nudo mentre l'altra vada a posarsi delicatamente sopra il clitoride.

Anche se negli Stati Uniti il 72 percento delle donne ha un orecchino di qualche tipo, solo il 2 percento di queste ce l'ha ai genitali.

Il sesso orale rappresenta una pratica molto intima che è preferibile adottare con il proprio partner del quale si conoscono le proprie abitudini, lo stato di salute generale, la cura e l’igiene personale, anziché con persone sconosciute per evitare rischi di contrarre malattie molto pericolose.
Il piercing alla lingua, se fatto in centri accreditati e nel rispetto delle norme igienico sanitarie non comporta, in soggetti sani, particolari rischi per la salute. Una volta inserito vanno però seguite, per circa un mese, rigide regole di comportamento per favorire il superamento del trauma subito nel corso dell’innesto. Basti pensare, per esempio, al conseguente gonfiore ed ingrossamento della lingua per via della perforazione.

Non vi è dubbio che sconsigliabile praticare sesso orale con il piercing inserito questo, ovviamente vale sia per la donna ma anche per l’uomo. E’ anche vero, però, che spesso, se non nella quasi totalità dei casi, i soggetti che decidono di farsi il piercing lo fanno per incrementare la loro sensualità. Sapere che il proprio partner ha il piercing sulla lingua fa aumentare la nostra eccitazione pensando che le sensazioni provate in caso di sesso orale siano fortemente amplificate. Il sesso orale ed il piercing lingua, tuttavia, non sono di per se incompatibili. Se si seguono piccoli accorgimenti sarà possibile regalare al nostro partner un piacere nuovo, unico e mai provato.



In primo luogo è assolutamente vietato fare sesso orale subito dopo l’impianto del piercing (per almeno uno o due mesi) poiché il buco sulla lingua potrebbe infettarsi. Inoltre, il gonfiore della lingua renderebbe la pratica più difficoltosa e faticosa. Una volta superato questo periodo è necessario iniziare a fare un pò di pratica per adeguare i giusti movimenti della lingua in modo da non creare danni al partner.

Quando sono le donne a praticarlo (FELLATIO) è indispensabile imparare il movimento giusto per evitare abrasioni al glande dell’uomo e più in generale al pene. Ovviamente si deve trattare di piercing di piccole dimensioni (barre piccole) che non presentino forme particolari. Nel caso in cui si estenda questa pratica ai testicoli bisogna fare attenzione affinché il piercing non vada a pizzicare o lacerare la pelle dello scroto che è di per se poco tesa e piena di pieghe.

Nel caso del sesso orale praticato dagli uomini alle donne (CUNNILINGUS) le accortezze sono maggiori. Come noto le piccole e grandi labbra della vagina sono particolarmente sensibili e delicate. In molti casi questa pratica ha causato seri danni all’intero apparato riproduttivo femminile. I movimenti devono essere controllati e calibrati in modo da provocare solo piacere. In caso di movimenti rotatori della lingua bisogna prestare molta attenzione alla reazione della donna qualora dovesse provare dolore o fastidi in modo tale da interrompere il rapporto.

Con po' di pratica e molta attenzione si può arrivare al giusto comportamento che potrà regalare al nostro partner un piacere enorme. Per concludere possiamo riassumere che è assolutamente sconsigliato praticare il sesso orale con il piercing alla lingua:

– Nel periodo immediatamente successivo all’inserimento del piercing (circa due mesi dall’intervento);
– Con partner occasionali;
– Nel caso di piercing trago;
– Nel caso in cui siano stati inseriti sulla lingua due o più piercing;
– Quando il piercing è di particolare forma o dimensione;
– Quando si pratica sesso orale per la prima volta. E’ bene aver già praticato questo rapporto ancor prima della scelta di farsi il piercing lingua;
– Quando il partner prova fastidio a ricevere il sesso orale con il piercing e manifesta la sua negazione.



I piercing genitali maschili:

Dydoes si mette un barbell (o barretta) attraverso il bordo della base del glande. Generalmente, questo tipo di piercing è praticato su uomini circoncisi, spesso doppio.

Il prince Albert è il più praticato. E’ un gioiello messo all’estremità del pene. Entra nell’uretra e riesce accanto al frenulo, sotto il glande. In generale si tratta di un anello, ma si può anche trattare di un barbell curvo.

Nell'Ampallang il barbell che attraversa il glande è in senso orizzontale e che può essere più o meno alto a seconda che si voglia attraversare o meno l’uretra. È molto difficile da mettere a causa dei corpi cavernosi.

Il Frenum generalmente si tratta di un barbell. Può anche trattarsi di un anello, messo in modo da circondare la base del glande.

Nel Guiche si mettono uno o più anelli o barbell sulla parte che si trova tra le borse e l'ano.

L'Hafada è il piercing alla pelle dei testicoli. Si può anche perforare tutta la borsa scrotale.

Con il Foreskin si mettono uno o più anelli lungo il sesso.

L'Apadravya è un barbell che attraversa verticalmente il glande. È molto difficile da mettere a causa dei corpi cavernosi.

I piercing genitali femminili:

Con l'Hood: il cappuccio che copre il clitoride è attraversato orizzontalmente o verticalmente da un anello o un barbell. Provoca un fonte di piacere dovuto all'attrito del piercing sul clitoride.

Il Clitoris è Un anello o una sbarra che attraversa il clitoride. È poco praticato poiché richiede una morfologia particolare e perché, col tempo, può diminuire le sensazioni.

Per l'Inner Labia e Outer Labia si mettono uno o più anelli sulle labbra (piccole e/o grandi). La cicatrizzazione è rapida. Questo piercing aumenta le sensazioni.


La storia del prince Albert è la più conosciuta. Secondo la leggenda, questo piercing fu inventato dal marito della regina Victoria. Il principe Albert avrebbe portato un anello all’estremità del glande per mantenere il suo pene di lato, attaccato alla coscia da un gancio cucito nel pantalone, perché all’epoca andavano di moda dei pantaloni molto aderenti, portati con una redingote aperta.

Il piercing al frenulo era destinato ai monaci. Per vietare ogni tipo di pratica sessuale, veniva messo loro un catenaccio alla base del glande!

Il Foreskin, invece, era praticato agli schiavi romani per costringerli alla castità.

Infine, nella cultura araba, l’Hafada era praticato ai ragazzi durante il rito di passaggio dall’adolescenza all'età adulta, sulla parte sinistra.

Per quanto riguarda il piercing genitale femminile, anche il piercing alle piccole labbra risale all’epoca romana, quando le schiave vi erano sottoposte per evitare che potessero avere rapporti sessuali. Per questo le due labbra venivano attaccate tra di loro. Più di recente, si è cominciato ad associare il piercing genitale femminile alle pratiche sado-masochiste.

Spesso s’invocano le ragioni estetiche ma in realtà, spesso, le donne si fanno un piercing al cappuccio del clitoride in cerca di nuove sensazioni. Come il Dydoes per l'uomo che, messo su una zona erogena, aumenta il piacere nei due partner. Alcune fonti affermano che anche il Kamasutra fa riferimento a questo tipo di gioiello. Il piercing genitale femminile, per certe donne, è come una dichiarazione d'identità, in cui il corpo diventa un mezzo d'espressione della personalità.

Il dolore che si prova nell'inserire il piercing è qualcosa molto di soggettivo e dipende molto dalle persone. E’ molto difficile, quindi, dire se un piercing farà male o no. Secondo i professionisti, il prince Albert è uno dei meno dolorosi e quello che guarisce più rapidamente, mentre il Dydoes sarebbe quello che fa soffrire di più. In ogni caso, non bisogna dimenticare che si tratta sempre di modifiche corporali non prendere alla leggera, perché possono avere conseguenze importanti. Il piercing al clitoride, del resto, è poco praticato poiché, se fatto male, può comportare una perdita di sensibilità.








Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti/blog personalizzati con Layout Responsive (visibili anche su cell) scrivere - postmaster(at)mundimago.org - rientri sicuri con pubblicita'