sabato 5 marzo 2016

LE FEDI NUZIALI



Qualche miglior modo di dire “per sempre” se non farsi tatuare una fede sull’anulare? Il consiglio comunque è quello di optare sempre per dei disegni abbastanza piccoli che possano essere facilmente coperti dall’anello vero in oro o in platino. Un disegno troppo grande o colorato infatti vi potrebbe stufare e, se lo trovate decisamente adatto e alla moda a 20 anni, lo stesso potrebbe non essere quando raggiungerete i 30 anni di matrimonio. Cercate sempre quindi un disegno di una dimensione discreta, un piccolo segno che solo voi potrete vedere e che vi ricorderà per sempre il giorno più bello della vostra vita.
Piccoli disegni, da incidere sulle dita al posto degli anelli da fidanzamento o delle fedi da matrimonio. E’ questa la tendenza in voga tra molte coppie, che sempre più spesso decidono di dichiararsi amore eterno, non con il tradizionale anello, ma con un più originale e decisamente più cheap, tattoo di coppia. Tatuaggi come fedi, da fare rigorosamente (salvo poche eccezioni) al dito anulare. Fedi low cost quindi, ma anche un simbolo personalizzato e condiviso esclusivamente dai due innamorati. Un’ulteriore dichiarazione di complicità certamente più discreta dei grandi disegni di cui, passata la moda del momento o, ahimè, passato l'amore, spesso ci si pente di aver fatto. Detto addio (o quasi) a brillanti e vere nuziali tra i tatuaggi più scelti dagli innamorati non mancano di certo i classici cuori, uno per lui e uno per lei, e il tradizionale simbolo dell'infinito.

Alcuni preferiscono la classica, ma le fedi tatuate sono un’ottima idea soprattutto per gli uomini, che generalmente non amano indossare gioielli.



Le fedi nuziali tatuate rappresentano una vera e propria moda molto in voga tra i giovanissimi sposi. C’è chi li preferisce al più classico simbolo matrimoniale e chi invece ama nasconderlo sotto l’anello, sia esso d’oro o di platino.

La scelta più diffusa è quella di farsi tatuare il nome del proprio partner, scegliendo solitamente un carattere molto sottile ma dai lineamenti netti per poter così essere facilmente letto ad occhio nudo. La diffusione di Internet e delle chat spinge, i futuri sposi, ad optare anche per la scelta del nickname del proprio amato. In alternativa ci sono i tatuaggi di coppia.

Molto gettonate sono anche le date che non sono necessariamente quelle di nascita del futuro consorte o quella del matrimonio, ma più semplicemente una data importante come quella del fidanzamento o del primo appuntamento.

Il disegno rappresenta anch’esso un’alternativa assai diffusa. Si parte dal più semplice calco della propria fede nuziale a piccoli disegni tribali che inneggiano alla fecondità ed alla prosperità fino al più classico cuore. Diversamente da parole e numeri, i disegni vengono spesso colorati con tinte più o meno appariscenti.

Le fedi tatuate da prendere come spunto sono davvero tantissime. Sempre molto di moda quelle con i nomi degli sposi, da farsi tatuare in corsivo molto sottile, in modo che anche molti anni dopo le vostre nozze non vi stufino. Potrete poi decidere di scegliere semplicemente i numeri che formano la data delle nozze o anche un disegno pensato proprio da voi sposi. Bellissime anche le piccole greche, con tantissimi stili diversi da scegliere in base al vostro gusto. Molto di moda anche una semplice linea, che ricorda proprio la forma della fede nuziale: in questo caso potrete farvi tatuare il nome dell’amato all’interno del palmo, in modo che sia un dettaglio visibile solo a voi. Tatuarsi una fede nuziale è un gesto bellissimo, ricco di significato.

Attenzione però: se amate i tatuaggi, cercate di pensarci bene e di non farvi trasportare dell’entusiasmo. Sapete bene che eliminare un tatuaggio, soprattutto sul dito, non è semplicissimo: la vostra fede incisa sulla pelle vi dovrà accompagnare per tutta la vita e non dovrà essere un gesto dettato solo dalla moda del momento.


Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti/blog personalizzati con Layout Responsive (visibili anche su cell) scrivere - postmaster(at)mundimago.org - rientri sicuri con pubblicita'