venerdì 11 marzo 2016

LA ROSA IN TESTA




Sono punti della capigliatura in cui la direzione o meglio l'inclinazione della fuoriuscita del capello dalla cute fa formare una specie di vortice.

Fanno proprio un onda circolare (hanno proprio la forma di un fiore, una rosellina appunto...) e ...non si riesce proprio a raddrizzarli nemmeno pettinando 1000 volte... quell'ondina cocciuta rimane così com'è!!!!



La rosa in testa è il nemico numero 1 soprattutto delle donne, che non riescono a creare lo styling desiderato a causa di alcune ciocche che prendono una piega differente da quella che vorremmo. Invece di vederlo come un difetto, utilizza la rosa a tuo vantaggio, per renderla un vero e proprio punto di forza e dare un nuovo styling alla tua chioma. Una rosa per esempio, può essere utilizzare per direzionare il ciuffo in modo del tutto naturale.

I capelli intorno alla ‘rosa’ sono anche spessi, crespi e opachi e ovviamente bisogna stirarli. Ci sono prodotti in commercio che ammorbidiscono  definitivamente la struttura (per un paio di mesi) rendendolo docile e malleabile per  asciugatura. Ma quello che si può fare in tutti i casi è sfruttare questa caratteristica e trasformarla in un’alleata per direzionale e volumizzare il ciuffo”.



Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti/blog personalizzati con Layout Responsive (visibili anche su cell) scrivere - postmaster(at)mundimago.org - rientri sicuri con pubblicita'