domenica 14 febbraio 2016

I COLORI DEI CAPELLI



Il colore giusto, è quello che si armonizza con la tua personalità, il tuo tipo di pelle e il colore dei tuoi occhi.

Per andare sul sicuro quando si vogliono tingere i capelli, il miglior suggerimento è di rimanere il più possibile fedeli al proprio colore naturale. Quindi, se hai una capigliatura dai toni chiari e un incarnato di porcellana che tende a un tono freddo, puoi osare con il platino da indossare magari con un rossetto rosso per sembrare una diva di Hollywood. Se preferisci una tonalità più morbida puoi puntare su un biondo grano o miele oppure su un castano chiaro dorato. È meglio in ogni caso giocare sempre con le sfumature per evitare un effetto piatto e un po’ spento. Niente rosso invece, che risulterebbe stonato con le note fredde del volto.

Se hai la pelle chiara, con un sottotono caldo e occhi dal castano al verde, non scegliere colori decisi o freddi per i capelli. Meglio un castano nelle sfumature del caramello, del cappuccino e del cioccolato al latte, evitando nuance troppo scure che tendono ad ingrigire. E perché non osare un castano dai riflessi mogano che regala carattere e fa sembrare subito più sexy? Se ti pare troppo, puoi scegliere una tonalità più morbida come il castano ramato, capace di valorizzare a pieno i tuoi colori naturali. La nuance da evitare? Il nero, che accostato al tono caldo della pelle crea un contrasto deciso, indurisce i tratti e spegne la vitalità del viso. Via libera invece allo shatush, eseguito però con tonalità più calde e morbide per creare un degradé che sia capace di dare vitalità e freschezza all’insieme.

Sei un tipo mediterraneo con la pelle olivastra e gli occhi scuri? Il colore che ti valorizza di più è il castano intenso nelle sfumature calde e piene del cioccolato e del caffè. Anche il nero può essere una buona opzione, ma solo per le più giovani. Quando gli anni aumentano è meglio invece un castano intenso, che risulta più fresco e riesce a ringiovanire il volto. L’errore da non fare? Schiarire troppo i capelli oppure “scaldarli” con riflessi caramello, miele o mogano: si creano dei contrasti netti che tolgono armonia all’insieme. Chi non sa rinunciare al capello chiaro può puntare su sfumature cappuccino e nocciola oppure su un castano ramato mosso da qualche mèches più chiara, che ravviva l’insieme e lo rende più vitale.



Dopo il bronde (colore dell’anno per il 2015) arriva il biondo fragola, il mix ideale tra biondo e rosso: una tonalità che non vira troppo al ramato ma che mantiene il giusto equilibrio tra le sfumature calde del castano e i dolci riflessi del miele.

Siete stufe del classico biondo? Il biondo fragola fa al caso vostro! Lo strawberry blonde è perfetto per chi ha una carnagione chiara come Amy Adams, Adele o Emma Stone. Le sue sfumature calde che virano al rosa daranno subito una svolta glamour a qualsiasi look!

Non provateci a casa! Per evitare disastri è meglio rivolgersi ad un esperto. Si tratta di un colore difficile da replicare da sole a casa. Pertanto per un risultato omogeneo e perfetto rivolgetevi al vostro parrucchiere di fiducia, lui saprà come aiutarvi al meglio!

Far risaltare questo bellissimo biondo è davvero semplice: niente di troppo elaborato, è sufficiente sfoggiare un incarnato perfetto effetto pelle di porcellana , una bella riga di eye-liner nero intenso e un sensualissimo rossetto rosso. Il look da star è assicurato!



Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti/blog personalizzati con Layout Responsive (visibili anche su cell) scrivere - postmaster(at)mundimago.org - rientri sicuri con pubblicita'