martedì 29 dicembre 2015

IL LATO B



Una credenza antica sostiene che gli uomini sono attratti dalle donne che hanno la vita stretta e i fianchi larghi, perché evocano fertilità e giovinezza nella loro mente. Ebbene, questa credenza è stata demolita grazie a uno studio che avrebbe scoperto perché il culo è diventata ossessione di alcuni uomini.
Il motivo sta nella curva naturale, la quale si crea naturalmente. Più di 300 uomini sono stati valutati per capire l’esatta curvatura del culo, la quale farebbe scattare negli uomini eccitazione e desiderio. I profili del culo femminile variavano da una gradazione dai 26 ai 61. Praticamente, la curvatura perfetta è di circa 45,5 gradi, ma non è solo il sedere a farla da padrone. Gli esperti hanno scoperto che è grazie alla struttura della colonna vertebrale è il punto cardine della seduzione, e della formazione delle curve. Non sono quindi le chiappe e la loro struttura fatta di muscoli e grasso a donare ai vari sederi la loro caratteristica forma.

Questa ricerca comunque non ha fatto che confermare una tesi sostenuta da autorevoli antropologi: la curvatura preferita dai maschi è l’ideale per ridistribuire la massa sui fianchi in caso di gravidanza della donna.
Eppure agli uomini piace il culo, il quale è stato classificato in tre categorie importanti:
La prima è quella del culo sporgente, ossia quello aggettante all’indietro. E’ il culetto più diffuso e simpatico, quello dei veri intenditori che se lo spupazzerebbero per ore.
Seconda categoria, il culo largo, perché praticamente lo formano i fianchi larghi: tipico esempio, l’insegnante sexy che scrive alla lavagna.
Terzo e ultimo, il culo grosso, non solo perché grasso, ma la causa può essere lo sviluppo eccessivo dei glutei, i quali sono muscoli.

Un'altra suddivisione del culetto femminile è contraddistinta dalla FORMA. Avremo allora il culo piatto, nel quale la linea della natica è inesistente, il culo tondo, in cui la chiappa è ben visibile e gradevole, ed infine il così detto culo a collina, nel quale le natiche sono molto pronunciate

Teniamo presente che non sempre un culo non perfetto è un brutto culo.... in quanto basta una semplice posizione diversa per renderlo irresistibile. Ad esempio, un culo grosso esposto a 90 gradi diventa un culo eccezionale. E che dire del culo basso tanto bistrattato, che, sempre a 90 gradi, fa impazzire tantissima gente per la sua particolare inclinazione.
La consistenza di un culo ha la sua rilevanza perchè nella passione dell'uomo non è coinvolto solo il senso della vista ma anche quello del tatto......
Secondo uno studio non ben identificato, proveniente dal Brasile, dove i culi si modellano a ritmo di samba, si possono ridurre a 5 tipi fondamentali: disteso e schiacciato, quadrato, a mela, a pera, all’insù.

Ma del culo maschile mai nessuno se ne interessato..... Certamente non tutti i culi sono belli, insomma vederli col jeans stretto sembrano bellissimi, poi, denudati sono mosci, ringrinziti ed inappetibili. Esistono vari tipi di culo maschile:

Culo muscoloso ( solitamente sono di marmo ed al tatto sono impenetrabili anche stringendoli con forza)

Culo ringrinzito (anche detto burroso e la penetrazione è molto facilitata visto che è facile da prendere..le mani si affondano)

Culo moscio (anche detto cadente sono soliti degli anziani)

Culo atletico (il più bello con cui puoi divertirti a fare di tutto senza essere stritolato)



La gluteoplastica , un intervento di chirurgia estetica, consente di raggiungere risultati straordinari, potendo cambiare in modo significativo la silouette delle pazienti, creando delle belle curve evidenti sia con, che senza abiti. Vestiti, jeans, gonne ed ogni altro indumento aderente non farà altro che evidenziare ancora di più le curve del gluteo. Diventerà motivo di orgoglio e non di imbarazzo anche l'effetto bikini.

La gluteoplastica, oggi è eseguita nel mondo da pochissimi chirurghi estetici. Infatti, tanto in italia che in tutta europa si ha poca familiarità con questa procedura per cui, moltissimi professionisti, sbagliando, creano una sorta di terrorismo psicologico verso i pazienti che invece vorrebbero approcciarsi con serenità a questo intervento.

La gluteoplastica è sicura e non è in alcun modo più rischiosa di tutte le altre metodiche di chirurgia estetica, a patto che si adotti la tecnica più appropriata.
L'intervento di gluteoplastica dura circa 1h e 30 min e lo si può eseguire tanto in anestesia locale che in anestesia generale (a seconda delle preferenze della paziente). La cicatrice si trova nella piega interglutea, ovvero tra i due glutei, per cui risulta invisibile sia in piedi che sdraiati.

La gluteoplastica non è un intervento doloroso, e ci si può sedere il giorno stesso dell'intervento. Come unica raccomandazione, dopo una gluteoplastica si deve evitare attività sportiva per almeno 5 settimane e si deve dormire a pancia in su per una settimana.

Sono richiesti controlli post-operatori settimanali e si deve indossare una guaina specifica per 4 settimane. Le protesi attuali utilizzate per la gluteoplastica non vanno sostituite ma nel tempo si consiglia di eseguire dei controlli ecografici.
Importante ricordare che dopo l'intervento di gluteoplastica, eventuali iniezioni dovranno essere praticate nel braccio.

Molto spesso, associo alla gluteoplastica una liposuzione dei fianchi e ad un trasferimento del grasso prelevato in vari punti per ottimizzare ancora di più il risultato ottenuto.
Il cambiamento che possiamo ottenere con le protesi dei glutei è straordinario edi in grado di cambiare in modo significativo la propria immagine.



Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti/blog personalizzati con Layout Responsive (visibili anche su cell) scrivere - postmaster(at)mundimago.org - rientri sicuri con pubblicita'