mercoledì 30 dicembre 2015

IL PIERCING ANALE



Si tratta di un piercing che, piuttosto inspiegabilmente in realtà, ha una certa popolarità tra le donne statunitensi. Si tratta di un abbellimento, si crede, per il lembo di pelle che copre dalla fine della vagina all’inizio dell’ano e che in genere viene inserito a complemento di altri piercing nell’area genitale.

Per gli specialisti si tratta comunque di uno dei più estremi fori che potreste praticare sul corpo e da valutare bene prima di procedere all’applicazione dello stesso.

Chi si vuole prestare a questo tipo di pratiche ha sicuramente un prezzo da pagare e ovviamente non parliamo di quanto dovrete versare allo specialista che si occuperà dell’operazione.

Il prezzo da pagare è in disagio e igiene, dato che si tratta comunque di una parte del corpo sollecitata molto di frequente e dove il passaggio di feci può creare delle autentiche emergenze di carattere sanitario e igienico.

Con un piercing proprio lì, diventa difficile pulirsi e lavarsi e questo costituisce un altro motivo che porta anche i professionisti più estremi a sconsigliare questa pratica sempre e comunque.

Si tratta di un foro trasversale che si fa da un lato all’altro dell’ano. Tendenzialmente si sceglie di uscire verso il basso, ovvero verso la vagina per le donne e verso lo scroto per gli uomini, per motivi principalmente logistici: lasciare un gioiello tra i glutei non sarebbe né pratico né igienico (anche se su questo punto i due lati sono pressoché identici).

In genere si posiziona un cerchietto, tipo quelli che si usano sul frenulo, sullo scroto o sulle grandi labbra, seguendo nozioni e idee stilistiche che vengono ripetute anche sui genitali.

Il piercing viene praticato con un ago a cannulla ed è relativamente doloroso, perché mentre viene perforato l’ano potrebbe contrarsi, andando a rendere l’intera operazione ancora più difficile.





Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti/blog personalizzati con Layout Responsive (visibili anche su cell) scrivere - postmaster(at)mundimago.org - rientri sicuri con pubblicita'