domenica 13 dicembre 2015

IL PIERCING SUL LABBRO



Il piercing al labbro inferiore è uno dei più interessanti degli ultimi tempi. Si tratta di un piercing che va ad insistere non sul lato del labbro, come quello più tradizionale, ma che viene in genere posizionato o in mezzo o sul lato inferiore della nostra bocca.

È un piercing, al contrario di quello che si potrebbe pensare, impegnativo da portare.

Il piercing al labbro inferiore, nonostante vada ad insistere su una parte del corpo ricca di terminazioni nervose, non è molto doloroso. Dopo un primo gonfiore, che dovrebbe comunque rientrare entro la prima settimana, il piercing si stabilizzerà e non dovrebbe creare alcun problema.

Mentre invece si applica il foro, non si avvertirà che un piccolo pizzico che non costituisce sicuramente ostacolo per chi voglia posizionare un gioiello sul labbro inferiore.

Rivolgendosi ad professionista affermato, si evitano tutti i rischi correlati al piercing al labbro inferiore. L’operazione in sé non causa in genere problemi, dato che si tratta di un intervento di routine che è bagaglio di chiunque svolga professionalmente il lavoro di piercier.

I rischi sono collegati più al post-foro: si tratta di un piercing, infatti, che si trova in una zona particolarmente esposta del nostro corpo. Chi fa sport, soprattutto se di contatto, dovrebbe rimuovere il gioiello prima dell’attività fisica.

Anche il labbro è una zona più che indicata per procedere ad un piercing. Labret, labret laterale, centrale, anello, chi più ne ha più ne metta. Il motivo di tanta popolarità? La certezza di avere qualcosa di unico, che caratterizzi il nostro volto, che parli di noi attraverso la bellezza del nostro
Il piercing al labbro è in realtà una categoria che include tantissimi piercing, molto diversi tra loro non solo per posizione ma anche per tecnica e gioielli utilizzati.



Il central labret è un foro applicato sul labbro inferiore, al centro dello stesso, in genere applicando come gioiello una piccola staffa ad una uscita, coperta da pallina.

E’ molto popolare, ed è così comune da non presentare più problematicità, almeno per i professionisti più esperti.

Il labret invece viene fatto nell’angolo a sinistra o a destra del labbro inferiore, possibilmente sul punto dove si incontra con il resto della nostra faccia.

L’angolo da scegliere è una scelta personalissima, ed in genere densa di significato per chi vi si sottopone.

Negli ultimi tempi sono diventati molto popolari anche i morsi.

Morso di ragno, morso d’angelo, morso di serpente, tutti con la caratteristica di essere composti da due fori paralleli, o in verticale o in orizzontale.

Il piercing Medusa è il foro che viene applicato sopra le labbra, dove c’è la concavità, subito sotto al punto dove le nostre narici sono divise dal lembo di pelle che copre il setto.

Anche questo foro è diventato molto popolare, e viene ormai applicato dai migliori professionisti con una procedura standardizzata e priva di pericoli.

Snake Bite: quando il piercing viene svolto sia sul lato destro che sinistro del labbro inferiore. Anche qui esistono nella variante con il classico foro orizzontale oppure che attraversa il labbro verticalmente;
Central Labret verticale: simile al central labret solo che attraversa il labbro verticalmente.
Se praticato da un piercer specializzato, il piercing al labbro inferiore può avere un costo che varia tra i 50 ai 100 euro con un gioiello che costa minimo dieci euro. Come per ogni piercing che si rispetti anche per questo al labbro inferiore bisognerà prestare particolare attenzione soprattutto all’igiene e ai tempi di guarigione, così da evitare spiacevoli rischi e infezioni che potrebbero costringere la persona a rimuovere il gioiello.





Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti/blog personalizzati con Layout Responsive (visibili anche su cell) scrivere - postmaster(at)mundimago.org - rientri sicuri con pubblicita'