domenica 17 gennaio 2016

LA DONNA PERFETTA




Ogni uomo desidera che la propria donna possa incarnare un ideale che, neanche a dirlo, è difficilissimo da incontrare nella realtà. Eppure, secondo alcune ricerche, ci sono delle caratteristiche che, secondo l'uomo "medio" italiano, la compagna deve avere per essere considerata perfetta. In qualche caso si tratta di caratteristiche abbastanza stereotipate che, però, rendono piuttosto bene l'idea.
La donna ideale, per un italiano è:
bionda: è risaputo che il fascino del capello chiaro richiama gli sguardi e l'attenzione;
materna: spesso si cerca in una compagna una sorta di sostituta della propria madre;
formosa: le curve non sono proprio un dettaglio e catturano sempre l'interesse maschile;
assertiva: deve cercare di non contraddire il suo uomo e sostenerlo in tutto;
intelligente: il che non sta a significare intellettuale, intelligente vuol dire capace di risolvere quei problemi pratici che un uomo non saprebbe nemmeno affrontare;
uniformata: una donna che segua l'uomo nelle sue passioni e che ascolti tutti i suoi suggerimenti;
disoccupata: meglio se resta a casa a pensare ai lavori domestici e ai figli, quando ci sono;
ascoltatrice: deve avere il buon senso di ascoltare sempre il proprio partner, anche quando racconta storielle terribili e noiose;
parsimoniosa: non deve spendere e spandere a suo piacimento;
creativa: un pozzo di fantasia ed iniziative, sia a letto, sia fuori dal letto per non annoiare.



Essere una donna indipendente. Avere la propria vita ed essere soddisfatta con sè stessa è una delle prime caratteristiche che notano e attirano gli uomini. In altre parole bisogna sapersi godere la vita anche da single.

Non fare mai il primo passo. Agli uomini piace avere a che fare con una donna interessante e non scontata. Se siamo noi le prime a farci avanti purtroppo perdiamo un pò di questo fascino.

Essere sexy al momento giusto. Di solito gli uomini in un primo momento apprezzano di più l'eleganza di una donna: movimenti delle mani, sguardi, atteggiamenti. Essere sexy fin da subito potrebbe dare una svolta puramente sessuale alla relazione.

Gesti e dimostrazioni di affetto. La donna perfetta sa sempre quali sono i bisogni del proprio uomo. Ad esempio, cosa c'è di più bello che tornare a casa dopo una giornata straziante e trovare come cena il proprio piatto preferito? Mostrare di conoscere i suoi gusti e fare qualche gesto d'amore in questo senso lo farà sentire al posto giusto e con la persona giusta.

Non metterlo sotto pressione. Mai parlare di futuro e matrimonio o chiamarlo 1000 volte al giorno. Agli uomini piace vivere alla giornata e godersi la vita di coppia giorno per giorno.

La prima volta di una coppia è un momento speciale ed importante. Fare sesso non dovrebbe essere così scontato ai primi appuntamenti. Agli uomini piace desiderare e tenerli sulle spine per un paio di settimane non gli fa male, anzi..

Stimare il proprio uomo. La donna perfetta (se ha trovato l'uomo perfetto) stima il proprio partner, lo sostiene e gli dà forza. Sentirsi aiutato e amato da moltissima forza per affrontare i piccoli o grandi problemi della vita.

Dare libertà però non troppo. la donna perfetta non limita mai il proprio partner, entro i limiti del rispetto. L'uomo deve capire che tradire la propria fidanzata sarebbe il più grande errore della sua vita.

Se la donna è intelligente e ha buon senso dovrebbe essere attratta da un uomo intelligente, serio e affidabile. La donna perfetta non accetterebbe mai una relazione bohème o non equilibrata.

Per gli uomini la donna perfetta sa amare il proprio partner anche nei momenti di difficoltà sia finanziaria che di salute.




Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti/blog personalizzati con Layout Responsive (visibili anche su cell) scrivere - postmaster(at)mundimago.org - rientri sicuri con pubblicita'