venerdì 1 gennaio 2016

PIERCING DELLA LINGUA



I piercing alla lingua sono molto popolari. Tuttavia avvicinarsi a questa pratica senza le dovute precauzioni e senza le dovute informazioni potrebbe rivelarsi un pessimo, pessimo affare.

Sono belli, sono sexy, e sono molto, molto difficili.

I piercing alla lingua non sono complicati. Fanno male, ma il tutto è sopportabile, soprattutto se terrete a mente il vostro obiettivo, ovvero quello di mostrarvi tra qualche mese in perfetta salute e con un piercing da far strabuzzare gli occhi.

I piercing alla lingua vengono effettuati con l’utilizzo di un ago, monouso o sterile, tramite il quale il vostro professionista di fiducia procederà a perforare la vostra lingua.

Ci sono due scuole di pensiero a riguardo: la prima vorrebbe il procedere dall’alto verso il basso come pratica migliore, la seconda invece preferisce procedere dal basso verso l’alto.

In genere si applica un piercing a doppia pallina, di lunghezza superiore rispetto all’altezza della vostra lingua. Questo perché la vostra lingua, dopo il piercing, si gonfierà parecchio, ed è necessario lasciarle lo spazio necessario affinché non copra completamente, gonfiandosi, il vostro piercing.

La guarigione dura di solito 4-5 settimane. Durante questo periodo la vostra lingua si gonfierà in modo significativo per poi procedere gradualmente a sgonfiarsi.
Durante il periodo di guarigione è assolutamente proibito fumare: le tossine delle sigarette non fanno bene alla ferita.
Attenzione a medicinali e collutorio: l’igiene orale è importante, ma evitate di utilizzare prodotti troppo concentrati. Fate più risciacqui del solito, ma diluendo i prodotti di questo tipo, che potrebbero bruciare la ferita aperta.
Serrate le palline tutti i giorni: le palline alle estremità del vostro piercing tendono a svitarsi periodicamente. Se non volete farvi uno spuntino a base di metalli ricordatevi di serrarle periodicamente, almeno una volta al giorno.
Una volta finito il periodo di guarigione, sostituite la vostra barbell: la barbell va sostituta con una più corta una volta che la lingua si sarà sgonfiata. Certo, usandone una più lunga avrete più possibilità di giocarci, ma la possibilità che vi finisca sotto i denti mentre mangiate non vale sicuramente la pena.



Per eseguire un piercing alla lingua in totale sicurezza, è fondamentale che il professionista utilizzi solo kit per la perforazione sterili. Infatti, il rischio principale, è l’infezione. Se gli strumenti utilizzati non sono sterilizzati a dovere o monouso, possono trasformarsi nel veicolo di infezioni di vario genere, da dermatiti, nei casi meno seri, a epatiti e Hiv.

Importante, decidere cosa mangiare: per le prime settimane meglio evitare gli alimenti troppo piccati, speziati, salati o caldi. Da bandire anche il fumo e l’alcol, così come le gomme da masticare.

Per evitare ogni rischio di infezione, è meglio non utilizzare bicchieri, cannucce o posate già usati da altri.

Per poter sfoggiare un piercing alla lingua, si devono sborsare, in media, dai 40 ai 150 euro. I costi sono variabili e dipendono da molti fattori, dalla professionalità dell’operatore, fino al gioiello scelto.





Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti/blog personalizzati con Layout Responsive (visibili anche su cell) scrivere - postmaster(at)mundimago.org - rientri sicuri con pubblicita'