mercoledì 11 novembre 2015

IL PIERCING ALL'UGOLA



L'Ugola è il tessuto piccolo che pende dalla porzione posteriore del palato molle in bocca. È morbida e di piccole dimensioni. E 'composto da tessuti connettivi che hanno ghiandole racemose e fibre muscolari. La funzione primaria ugola è quella di rendere un discorso coerente e chiaro.

Il piercing all' Ugola è particolarmente raro per la sua esecuzione ed è respinto in giro. Si viene punti con un ago speciale piegato a circa 90.

Il Pierceng dell'Ugola in linea di principio non è pericoloso, deve essere realizzato però con particolare cautela. Il riflesso di soffocamento non viene rilasciato durante lo svolgimento dell'applicazione,anche se è molto complicato. Tuttavia, il pericolo esiste perchè il piercing si sviluppa fuori e, quindi, a parte-taglia Z ¤ pfchen. Se la decorazione assegnata si apre, questo può essere ingerito velocemente. Con Fellatio può anche venire a complicazioni.

I gioielli utilizzati per il piercing ugola sono gli anelli in cattività di piccolo diametro tallone. Cattività anelli tallone sono comunemente utilizzati in body piercing. Si tratta di un anello chiuso con un tallone. La dimensione del tallone è più grande rispetto all'apertura, permettendo l'anello di adattarsi perfettamente. Spesso, il foro viene effettuato mediante il tallone di un posizionamento adeguato. L'anello è formato soprattutto di acciaio inossidabile, titanio e niobio, ed è facilmente rimovibile. La procedura di ugola piercing è semplice, anche se molti professionisti possono rifiutarsi di eseguirlo. Questa procedura può anche rivelarsi difficile per alcuni individui. Dipende interamente sulla persona su cui è in corso di esecuzione. Bisogna stare molto attenti in caso di piercing ugola come è possibile che la persona può inghiottire i gioielli. Ugola piercing può a volte non danno il risultato desiderato e portare a bisezione (divisione in due metà) del ugola. Quindi, questo va eseguito con cura intensa, altrimenti potrebbe essere necessario affrontare una serie di problemi dovuti al piercing ugola ugola.



Ci potrebbe essere una infezione della pelle orale o tessuti per l'apertura in pelle, che può aumentare a causa del gioielli indossati.
La ferita aperta nel sito trafitto può causare i batteri orali per entrare nella circolazione sanguigna che può colpire coloro che hanno problemi cardiaci.
Sanguinamento eccessivo può verificarsi a causa di danneggiare i vasi del sangue.
Non ci può essere la trasmissione di sangue, malattie come l'epatite B o la tubercolosi. Il gonfiore è anche uno degli effetti collaterali del piercing ugola. La membrana mucosa attorno l'ugola si gonfia, provocando ad espandersi 3 - 5 volte la dimensione del ugola. Ugola diventa rossa e gonfia è doloroso, e provoca anche difficoltà di respirazione.
Si può inoltre verificare difficoltà nel parlare e deglutire.
Ci potrebbe essere un pericolo di ingestione di gioielli che porta a problemi digestivi.

E 'meglio utilizzare strumenti adeguatamente sterilizzati e gioielli d'oro per ridurre il rischio di infezione.
Per la cura del piercing ugola:
Sciacquare la bocca regolarmente con un collutorio antibatterico e mantenere la bocca pulita.
Cambiare i vostri gioielli solo dopo 6 - 8 settimane di piercing. Utilizzare un gioiello di piccole dimensioni che non alteri le gengive e dei denti. Lavarsi le mani prima di cambiare i gioielli. E 'meglio andare al piercer per cambiare gioielli dell'ugola, in quanto è una parte molto sensibile e massaggiare l'ugola può provocare il vomito.
Evitare di fumare o di bere eccessivo consumo di alcol, perché prolunga il tempo di guarigione, causando effetti collaterali.
Niente panico se vi è una secrezione giallo (contenente linfa e cellule morte), in quanto è un segno di guarigione.
Evitare di toccarsi il nuovo piercing in quanto può aumentare l'infezione.
Usare un colluttorio senza alcool, perchè l'uso di un collutorio con l'alcol può uccidere i batteri naturali presenti ruotando la superficie della lingua bianca.

Nel caso di gravi infezioni, la chirurgia ugola può essere necessaria. La Chirurgia dell' ugola può anche aiutare se c'è un problema di russare o apnea del sonno. Ma la prevenzione è molto necessaria in caso di piercing orale.




Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti/blog personalizzati con Layout Responsive (visibili anche su cell) scrivere - postmaster(at)mundimago.org - rientri sicuri con pubblicita'