domenica 15 novembre 2015

IL PIERCING NELL'OCCHIO



Chi desidera avere occhi, letteralmente, scintillanti ha una nuova opzione, che scatena polemiche tra medici ed esperti: si tratta del piercing che prevede l’applicazione di stelline e cuoricini in platino direttamente sulla cornea.
Per realizzare l’impianto, si pratica con il laser un piccolo taglio nella membrana corneale, facendo scivolare delicatamente il cuore di platino nella piccola «tasca» che si è viene a creare. Il taglio è così poco profondo da non richiedere nemmeno i punti; basta la cicatrizzazione naturale.

L’American Academy of Ophthalmology ha condannato con decisione l’operazione, sostenendo che non ci sono prove a sufficienza della sua sicurezza e dell’assenza di controindicazioni. E ha messo in guardia da possibili complicazioni, che vanno dalla cecità alle infezioni del bulbo, al sanguinamento, fino alla perforazione dell’occhio e della congiuntivite.



Il costo è un po' proibitivo: per applicare il bizzarro gioiello occorrono infatti 500 euro.

Il piercing all’occhio è molto costoso. Deve essere applicato infatti con una operazione di chirurgia, dove con uno specifico bisturi si va a tagliare la membrana che copre il nostro occhio, e successivamente va inserito il gioiello scelto.






Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti/blog personalizzati con Layout Responsive (visibili anche su cell) scrivere - postmaster(at)mundimago.org - rientri sicuri con pubblicita'