sabato 14 novembre 2015

TATUAGGI COVER



Nel caso in cui ci trovassimo a fare i conti con un tatuaggio che non ci piace più, che non rispetta più la nostra personalità e il nostro carattere, o che magari semplicemente non ci attira più esteticamente, le strade sono fondamentalmente 2: o procedere ad una costosissima rimozione, o contattare uno specialista che potrebbe coprire il vostro vecchio tatuaggio con uno nuovo.

Si procede in genere per gradi: nel caso in cui si tratti di un tatuaggio non scuro, sarà possibile coprirlo integralmente con un disegno che utilizzi colori più pieni.

Nel caso in cui invece sia scuro, può essere sbiancato gradualmente con dell’inchiostro chiaro, e poi successivamente coperto di nuovo con un tatuaggio dal colore più scuro.

Parlando di cover up, in un certo senso si parla di un’arte a sé, infatti molti tatuatori sono specializzati proprio nell’esecuzione delle cover up, questo perché, come per la realizzazione di tatuaggi ex novo, per ricoprire un tatuaggio esistente sono necessarie conoscenze ed abilità specifiche, in particolare una grande creatività, obbligatoria per poter trasformare il soggetto di un tattoo in un disegno completamente diverso, che risulti bello e ben eseguito come fosse nuovo, e al contempo riuscire a cancellare completamente tutti i tratti del vecchio.



Se avete intenzione di farvi eseguire una cover up sul vostro vecchio tattoo sappiate che il nuovo soggetto dovrà, per forza di cose, essere di dimensioni maggiori e sufficientemente sfumato e colorato per poter coprire quello esistente. Il risultato finale dipenderà quasi esclusivamente dalle capacità artistiche e tecniche del tatuatore al quale vi rivolgerete; per questo fate molta attenzione, studiate insieme all’artista le varie possibilità in merito al nuovo disegno e prendetevi tutto il tempo necessario per valutare bene tatuatore e nuovo tattoo.

Il nuovo disegno andrà studiato nei minimi dettagli e creato appositamente in base alla forma e al colore del vecchio, in modo che le parti più marcate, scure e piene, del nuovo tattoo riescano a nascondere completamente i tratti di quello esistente. Non si tratta di un’operazione semplice, ma se vi affiderete a mani esperte riuscirete ad ottenere un ottimo risultato di copertura e un bellissimo nuovo tatuaggio.

Il costo della cover up di un tatuaggio non dovrebbe essere differente da quello di un nuovo tattoo, ma può capitare che con il tempo l’inchiostro del vecchio tatuaggio possa, in alcuni punti, riaffiorare e quindi si renda necessario un ripasso.





Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti/blog personalizzati con Layout Responsive (visibili anche su cell) scrivere - postmaster(at)mundimago.org - rientri sicuri con pubblicita'