venerdì 20 novembre 2015

TATUAGGI IN TESTA



Probabilmente sono una delle zone meno popolari, come per esempio anche il viso, dove il disegno rimane sempre visibile, a meno che non lo copriamo con un casco o un berretto o qualcosa di simile. Non tutti i tatuatori acconsentono a tatuare qualcuno sulla testa. Questa scelta deriva dalla grande quantità di pregiudizi che un disegno del genere può portare con sé, dato che la gente comune potrebbe pensare di avere a che fare con un criminale o con un ex detenuto.

É chiaro che per tatuarsi la testa si deve essere calvi, oppure bisogna rasarci i capelli, quindi a rigor di logica, saranno gli uomini a scegliere questo tipo. Solitamente si arriva a colorare questa zona dopo aver esaurito le altre parti del corpo, infatti molte persone che possiedono questo tipo di tattoo, hanno la pelle già abbastanza ricoperta dall'inchiostro.

I disegni non seguono delle regole concrete e possono andare dai più discreti ai più stravaganti, anche se i primi sono come le "mosche bianche", dato che solitamente questi disegni sono ben vistosi e di grandi dimensioni. A differenza di altre zone del corpo, a seconda della parte della testa che ci tatuiamo, è possibile che il disegno sia visibile soltanto attraverso i riflessi di uno specchio, pertanto non esiste il problema di stancarci rapidamente del tattoo scelto.

Avere un tatuaggio sulla testa può renderci bersaglio di molti pregiudizi da parte della gente che ci circonda, lo stesso succede alle persone che decidono di tatuarsi il viso, perciò dobbiamo essere molto sicuri di volere quel disegno su quella parte del corpo.

Alle donne piacciono i tatuaggi, e questo trend sembra ormai inarrestabile. Dopo caviglie, spalle e persino la patata, l'ultima moda in questo settore è quella di dedicare una parte del proprio cranio a disegni.



Per il suo sessantesimo compleanno, un gallese si è fatto tatuare in testa 60 fagioli, ma è stato per una buona causa. Barry Kirk, soprannominato “Captain Beany” (traducibile “Capitan Fagioloso”) non è peraltro nuovo a stranezze che coinvolgono i fagioli: nel 1986 ha passato 100 ore in una vasca da bagno piena proprio di fagioli, guadagnandosi un record del mondo.

In quell’occasione, oltre al record Barry è riuscito anche a raccogliere una bella cifra in beneficenza, tanto che lasciò il suo lavoro per dedicarsi a tempo pieno alla raccolta di fondi. Per il suo sessantesimo compleanno era alla ricerca di un’idea originale, e dato la sua passione per i fagioli ha avuto l’idea del tatuaggio, dove ogni singolo fagiolo è stato sponsorizzato da dei donatori, devolvendo poi i proventi in beneficenza.

Captain Beany ha chiesto ai donatori di contribuire con 60 sterline a fagiolo, e in cambio ha fatto tatuare le loro iniziali al fagiolo stesso. In questo modo è riuscito a raccogliere 3.600 sterline, che ha poi donato a Marlie-Grace Roberts, una bambina di tre anni affetta da paralisi cerebrale. “Barry è venuto a noi per raccontarci la folle idea e abbiamo deciso di sostenerlo”, ha raccontato la signora Roberts. “Ora lo consideriamo un membro della nostra famiglia. È veramente un uomo straordinario”.






Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti/blog personalizzati con Layout Responsive (visibili anche su cell) scrivere - postmaster(at)mundimago.org - rientri sicuri con pubblicita'